Magicomega
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non contate su di me ç_ç

Andare in basso

non contate su di me ç_ç Empty non contate su di me ç_ç

Messaggio  rebullo Lun Mar 22, 2010 5:45 pm

ciao a tutti.
apro il topic in questa sezione perchè non è esattamente di "vacanza" che sto parlando; mi spiego meglio: è da diverse settimane che il pc mi da parecchi problemi (solo con nostale) per via di un susseguirsi altamente fastidioso di schermate blu (crash in poche parole).

è successo anche 5 minuti fa, e tra l'altro ero anche l'unico mago (e quindi sacro) in lod...
potrebbe sembrare che lo ho fatto apposta...ma chi mi conosce da sempre sa che non sono ( e non ragiono) così...

quindi in primis mi scuso con chi era con me in lod.
secondo bhà...che dire vorrei che fosse chiaro a tutti in lod, BA, raid tenete sempre conto che x me il crash è in agguato ç_ç....fate i vostri conti di conseguenza.

ho già contattato il supporto di nostale (proprio perchè il problema si verifica solo con nos e mai con altri giochi o programmi) ma niente da fare.
l'unica cosa che mi rimane da fare è formattare il pc e di conseguenza re-installare tutta la linea e le connessioni, ma x fare questo ho bisogno di un amico esperto...peccato che non ci sia mai.

avvisati della mia "disgrazia" saluto tutti i gildani^^
chiedo scusa a chi stava facendo qualcosa con me e son crashato^^

ps:forse ho uno zeffy-virus nel pc....

rebullo
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.